Bando di selezione “Agronomi e Forestali Lucani ad EXPO2015”

Data:
6 Marzo 2015

Gentile collega,
dal 1° Maggio al 31 Ottobre l’Italia ospiterà il più grande evento sulla nutrizione e l’alimentazione: l’EXPO 2015.
Milano sarà quindi una vetrina da cui il mondo intero mostrerà il meglio di sé in relazione alle tecnologie e tutto ciò che è strettamente correlato alla produzione di cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli.
Dal 7 al 10 maggio 2015 anche la Federazione regionale dei dottori agronomi e dottori forestali di Basilicata parteciperà all’Expo2015; durante la permanenza sarà presentata un’idea progettuale dedicata al tema “Sviluppo ed identità locale”.
A tal fine è stato implementato un concorso d’idee (bando allegato), rivolto a tutti gli iscritti degli Ordini provinciali di Potenza e di Matera e finalizzato alla selezione del suddetto progetto per la promozione e la valorizzazione della figura professionale del dottore agronomo e del dottore forestale nell’ambito della produzione alimentare ed energetica.
In occasione delle quattro giornate milanesi, il progetto vincitore sarà rappresentato ed esposto su poster e raccontato attraverso materiale divulgativo.
Il vincitore ovvero il capogruppo dell’idea progettuale selezionata andrà all’Expo 2015 di Milano a spese della Federazione di Basilicata nelle modalità definite dal bando allegato.

Presidente Federazione dottori agronomi e dottori forestali di Basilicata
f.to dott. agronomo Domenico Pisani

Presidente ODAF MT
f.to dott. agronomo Carmine Cocca

Presidente ODAF PZ
f.to dott. agronomo Domenico Pisani

Ultimo aggiornamento

6 Marzo 2015, 07:34