Formazione 2017 richiesta esigenza formativa

Data:
17 Gennaio 2017

Formazione 2017 richiesta esigenza formativa

 

Il Regolamento CONAF 3/2013 “Regolamento per la formazione professionale continua” (approvato con delibera n° 308 nella seduta del Consiglio del 23 ottobre 2013 ed entrato in vigore in data 1 gennaio 2014), al comma 5 dell’art. 5 sancisce: “ai fini dell’assolvimento dell’obbligo, ogni iscritto deve conseguire nel triennio 2017/2019, almeno 9 Crediti Formativi Professionali (CFP), di cui almeno 2 CFP devono essere conseguiti in ogni singolo anno formativo.” 


 

Lo stesso articolo stabilisce che:

 

per gli iscritti con più anni di anzianità: almeno 1 CFP ogni triennio deve derivare da attività formative aventi a oggetto argomentimetaprofessionali, ovvero “attività di apprendimento riguardante l’ordinamento, la deontologia, la previdenza, la fiscalità, la tutela dei dati personali, la tutela della salute e della sicurezza negli studi professionali, la comunicazione, l’informatica, le lingue, l’organizzazione dello studio professionale” (art. 3, comma 2, lettera a.);

per i neo-iscritti 2017: l’obbligo di formazione continua decorre dal 1 gennaio dell’anno successivo a quello di prima iscrizione. Gli iscritti devono, inoltre, acquisire almeno 1 CFP derivante da attività formative aventi a oggetto argomenti metaprofessionali entro l’anno successivo a quello di prima iscrizione.           

 

 Al fine, perciò, di garantire lo svolgimento gratuito della formazione professionale nel migliore interesse degli iscritti e, contemporaneamente, di offrire un’attività formativa quanto più ampia e approfondita possibile, si chiede di compilare e inviare, a mezzo mail all’indirizzo info@agronomiforestalipotenza.it il seguente allegato:

 

          All. 1 – Richiesta formativa, entro e non oltre martedì 24 gennaio 2017 indicando le materie o le tematiche, riferite ai settori disciplinari professionali (S.D.P.), ritenute più attuali e interessanti per lo sviluppo professionale.


 

Ultimo aggiornamento

17 Gennaio 2017, 21:31