Corso STABILITA’ DEGLI ALBERI – Gestione del verde: cura e prevenzione integrata delle piante
Data:
22 Maggio 2019
Si comunica che quest’ordine ha accettato la proposta formativa dell’ente di formazione accreditato all’“AVVISO PUBBLICO – SPIC ” e pertanto invita gli iscritti interessati ad effettuare una PREADESIONE al corso in oggetto (da svilupparsi con finanziamento della Regione Basilicata attraverso l’Avviso Pubblico che prevede la formazione di titolari di partita IVA, loro dipendenti e di studi professionali).
Il corso proposto dall’ente di formazione E.L.D.A.I.F.P. è il seguente:
Corso STABILITA’ DEGLI ALBERI – Gestione del verde: cura e prevenzione integrata delle piante (80 ore – 10 CFP);
Il corso, se finanziato, sarà completamente gratuito per gli iscritti ODAF che hanno EFFETTUATO PREISCRIZIONE e che hanno REGOLARITA’ CONTRIBUTIVA EPAP e Partita IVA ATTIVA e sarà svolto al raggiungimento di un minimo di 15 allievi, nelle città di Potenza, Matera, Francavilla o Senise (il corso è finanziabile per un massimo di 45 partecipanti e sarà diviso in 3 edizioni/aule da 15 partecipanti).
Il corso sarà attivato gratuitamente solo se oggetto di finanziamento Regionale.
Modalità di iscrizione:
– la lettera di incarico va timbrata e firmata dal professionista e scansionata in formato .pdf;
– la “Dichiarazione sostitutiva regime de minimis” (Allegato I) va compilata in ogni sua parte, timbrata e firmata a mano, scansionata allegando una copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante e poi firmata digitalmente (formato .p7m);
– la “Dichiarazione sull’ impresa”(Allegato III) va compilata in ogni parte, timbrata e firmata a mano, scansionata allegando una copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante e poi firmata digitalmente (formato .p7m);
I partecipanti al corso saranno beneficiari di contributi in regime de minimis. La partecipazione al corso è gratuita, la preadesione è obbligatoria da trasmettere entro il 10/06/2019 (compreso) all’indirizzo e.genovese@eldaifp.it e p.c. all’indirizzo email del proprio ordine di appartenenza.
Si allega
– lettera di incarico;
– Dichiarazione sostitutiva regime de minimis” (Allegato I);
– Dichiarazione sull’ impresa”(Allegato III);
– locandina corso
ATTENZIONE SARANNO CONSIDERATE IN ORDINE CRONOLOGICO LE PRIME 45 ADESIONI CHE PERVERRANNO ENTRO IL 10/06/2019 (la frequenza al corso è obbligatoria).
PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA dott.ssa Elisabetta Genovese Tel. 0971.473264 Mobile 379.1238709
Ultimo aggiornamento
22 Maggio 2019, 18:24