Formazione 2014-2016: COMUNICAZIONE

Data:
14 Marzo 2017

 In data 8/02/2017 si è riunita la commissione di valutazione formativa che ha provveduto alla validazione o al rifiuto, delle richieste di esonero formativo o di riconoscimento attività formative extra-ordinistiche, sin qui presentate.

Se, da riscontro sulla piattaforma SIDAF, dovessi visualizzare la dicitura “IN FASE DI VALUTAZIONE” in merito alla richiesta di riconoscimento attività formativa extra-ordinistica da te inoltrata, devi necessariamente integrare, inviando entro e non oltre il 28 febbraio p.v. alla mail info@agronomiforestalipotenza.it tutta la documentazione necessaria (attestato di partecipazione, locandine, pubblicazioni, certificazioni ecc.) da cui si evinca data e ore formative svolte.

Se hai effettuato negli anni 2014 e 2015 richieste di esonero formativo in maniera cartacea, devi necessariamente confermare, entro e non oltre il 28 febbraio p.v. a mezzo applicativo on-line SIDAF http://www.conafonline.it (Formazione à Richiesta esonero attività formativa) la richiesta di esonero, includendo eventualmente anche l’anno 2016.

Se da riscontro sulla piattaforma SIDAF, dovessi verificare il superamento dei CFP validi per il triennio 2014-2016, non ti sarà necessario inviare altre richieste di riconoscimento formativo.

Risulta quindi necessario accedere alla tua pagina SIDAF (si invia nuovamente il vademecum di accesso) e verificare quanto sopra riportato.

VADEMECUM ACCESSO SIDAF

Ultimo aggiornamento

14 Marzo 2017, 08:31