Formazione 2016 – II bando Basilicata SPIC
Data:
13 Settembre 2016
La Federazione Regionale ha deciso di candidare dei progetti di formazione all’“AVVISO PUBBLICO SPERIMENTALE – BASILICATA – SPIC – SPORTELLO IMPRESA FORMAZIONE CONTINUA” tramite un ente accreditato e pertanto proporre agli iscritti di Potenza e Matera una PREADESIONE ai corsi della durata di circa 70-90 ore (si riconosceranno i CFP relativi); la partecipazione è rivolta solo ai titolari di partita IVA.
A seguito di analisi dei fabbisogni formativi suggerita dagli iscritti, sono stati individuati i seguenti corsi di formazione particolarmente utili in questo momento, che verranno sviluppati in collaborazione con il Consorzio I.S.F.I.Ma, ente formativo accreditato in Regione Basilicata:
- 1.Corso VIA, VAS e VIncA
- 2.Corso GIS e WEB GIS
- 3.Corso SOMMELIER
- 4.Corso Urgenze nel bosco, primo soccorso
- 5.Corso Esperto nella Certificazione Energetica
- 6.Corso Estimativo e nuovo codice appalti, nuove modalità di stima
- 7.Corso Valutazione della stabilità degli alberi
- 8.Corso PILOTA DI DRONE ED ELABORAZIONE DI IMMAGINI RILEVATE – inviare la modulistica entro giovedi 29 settembre 2016 alle ore 13:00 – lettera perfezionamento istanza – allegati
Ogni collega potrà scegliere uno o più corsi specificando la priorità di interesse, COSÌ COME SPECIFICATO DALLE FAQ A SEGUITO DI UNA NOSTRA AZIONE, POTRÀ’ ESSERE SELEZIONATO ANCHE PER DUE CORSI IN BASE ALLA PROPRIA SCELTA IN RELAZIONE ALL’ATTIVAZIONE DEL CORSO STESSO.
I corsi se finanziati saranno completamente gratuiti per gli iscritti ODAF che hanno PREADERITO, saranno svolti nella Regione Basilicata (la sede di svolgimento del corso verrà individuata successivamente in funzione della provenienza dei partecipanti della classe).
I corsi saranno attivati gratuitamente solo se oggetto di finanziamento Regionale e solo al raggiungimento minimo di n. 10 PREADESIONE (15 per il corso Pilota di Drone).
Per ogni corso verranno rilasciati i relativi CFP.
Modalità di pre-iscrizione ai corsi:
- 1)trasmissione via e mail all’indirizzo m.montatori@isfima.it e p.c. info@agronomiforestalipotenza.it, presidenza@agronomimatera.com dell’ “all. A domanda di pre-iscrizione corso”;
I partecipanti ai corsi saranno beneficiari di contributi in regime de minimis.
La partecipazione ai corsi è gratuita, la preadesione è obbligatoria da trasmettere entro il 24/09/2016, specificando la priorità di interesse al corso.
Si allega:
– scheda di sintesi relativa all’avviso pubblico;
– all. A domanda di pre-iscrizione corso;
PER INFORMAZIONI CONTATTARE Tel. +39 0971.263126 Mobile +39 346.0604078 Marco Montatori.
Ultimo aggiornamento
13 Settembre 2016, 16:18